L'affitto turistico della CAMERA IN VILLA "1806 Marengo" vi regalerà un soggiorno all'insegna del colore..

Appart. 40mq  "1806 MARENGO"

 

La parola chiave della camera in villa "1806 Marengo"è sicuramente il colore. Si trova nella villa adiacente alla Corte. Gli oltre due secoli di storia hanno lasciato immutato il fascino di questa architettura ma la facciata d'epoca nasconde un interno contemporaneo reso unico dalla palette colori utilizzata con varie gradazioni di indaco e di giallo, dal più pallido a quello un po' più intenso.

Prima di accedere alla camera potrete ammirare i pavimenti originali, i muri in mattoni e percorrendo le scale in pietra potrete godere di alcuni degli affreschi del vano scale. La villa ne è piena. Arrivati sul vostro pianerottolo un delizioso gnomo verde farà da guardiano e custodirà il vostro buon soggiorno.

La camera possiamo dire che esprime tutta la luce di questi bellissimi colori in 40mq.

Rimane essenziale ma non minimal con il letto e gli arredi della zona relax in stile nordico per poi arricchirsi con il capiente armadio antico in legno di mogano e anche qui non possono mancare i richiami vintage e l'immancabile giradischi e dischi degli anni d'oro della musica.

Il bagno essenziale ma completo all'italiana. Infine due grandi finestre che affacciano sul giardino vi innonderanno di luce.

 

 

 

nel 1806 belvedere cambiera' nome
per l'ultima volta
in belveglio

© 2019All rights reserved | Corte dell'Uva | corteprenotazioni@gmail.com