

STRUTTURA

La struttura della Corte dell'Uva è come un abbraccio materno, trattandosi di corte chiusa vi darà proprio la sensazione, varcato il portone, di entrare in un altro mondo. Il lussureggiante giardino con piscina idromassaggio, curato personalmente dal proprietario , tra alberi, piante e cespugli disegnati come architetture nel verde con piante grasse e perenni, aceri e querce restituisce una spontaneità selvaggia tutt'altro che estemporanea. vi darà immediatamente una sensazione di benessere, come solo il contatto con la natura riesce a dare.
Il giardino all'interno della corte è fruibile da tutti gli ospiti, ma alcuni appartamenti godono anche di area ad uso esclusivo.
Nell'ala alla vostra sinistra, entrando, si trovano gli spazi ad uso di parcheggio coperto.
Il giardino è dotato anche di piccolo orto a disposizione degli ospiti che potranno usufruire dei prodotti della terra che in base alle stagioni saranno fruibili.
Si trova nel giardino anche una piccola pergola in legno, degli arredi da giardino, una scaletta sull'albero e in stagione verrà installata una piscina fuori terra.
Un locale ricavato nella corte funge da lavanderia con lavatrici e stendibucato a disposizione degli ospiti.