APPARTAMENTO 240mq  "I GUTTUARI"

 

L'affitto turistico della SUPERIOR SUITE "I Guttuari" vi regalerà il miglior soggiorno che potrete sognare

L'APPARTAMENTO PIU GRANDE
PRENDE IL NOME
DE "I GUTTUARI"
SIGNORI DEL VILLAGGIO
DETTO "MALAMORTE"
PER LE CONTINUE
CONTESE SUL TERRITORIO

Nell' appartamento "I GUTTUARI" lo spazio è fluido con i suoi 240mq di design che incontra pezzi vintage, opere d'arte e piccoli ricordi di viaggio che appartengono al privato del proprietario.

E' il più grande della Corte ed è ricavato dal gigantesco fienile posto a sud, a cui si accede dalla parte ovest attraverso la bellissima scala a giorno esterna in legno e ferro modernissima, che anticipa lo spettacolo del bellissimo ambiente OPEN-SPACE.

L’appartamento sfrutta la magnifica struttura dell'ex fienile per far filtrare la luce dai finestroni ad arco alti 5 metri. Frutto di una ristrutturazione ultimata nel 2018, è pensato per offrire a chi vi soggiorna tutto il comfort e la bellezza di questa costruzione, totalmente integra e “unica” nel suo genere.

Libertà è la parola d'ordine che risuona in tutto l'appartamento, per i bellissimi e confortevoli pavimenti in parquet chiaro, facendoti immediatamente desiderare di stare a piedi nudi.

La zona living si apre con la deliziosa cucina moderna, completa di snack, zona lavaggio, lavastoviglie, piano a induzione e parete attrezzata.

Annessa una scaffalatura che fa da cantina con i migliori vini del territorio, selezionati per voi dal proprietario della Corte. Un grande e ampio tavolo antico in legno massello , riempie lo spazio fino al focolare ma senza strafare.

Prende la scena il camino a legna bifacciale che fa da elemento divisorio tra gli spazi ma regala la possibilità di godere della fiamma da ogni punto della zona living.

Un altro elemento PLUS dell'appartamento è la grande e dal design pulito, libreria bianca che crea la privacy per il gigantesco divano extra-confort modulare e la zona TV corredata, per chi lo preferisce, di giradischi vintage e selezione di dischi per veri amatori.

Sempre al piano, dietro la zona cucina, sauna/bagnoturco e il primo dei due bagni con doppio lavello, vasca free standing, sanitari all'italiana e grande cabina doccia idromassaggio con cromoterapia.

Salendo la scala interna in legno, si accede alla zona notte soppalcata con tre comode camere da letto matrimoniali, con vista sul giardino. Le camere sono intervallate da un delizioso angolo relax panoramico, con grande camino a legna rivestito in pietra e originali poltrone a sacco XL, morbide da affondarci dentro, adatto alle ultime conversazioni, le più intime, prima di andare a letto.

Per finire, l'antibagno al primo piano vi invita ad entrare nella sauna a infrarossi per due, che fa da avamposto al bagno con cabina doccia, sanitari all'italiana, lavabo da appoggio in ceramica e la doppia jacuzzi. Tutto il piano soppalcato è incorniciato da imponenti vecchie travi in legnone.

© 2019All rights reserved | Corte dell'Uva | corteprenotazioni@gmail.com